MARKETING
La comunicazione ed il marketing vivono di un'esperienza evolutiva unica. Di un costante cambiamento nei gusti e negli stili, negli strumenti e nei dettagli. Un costante aggiornamento ed un'attenzione al marketing mix determina il valore aggiunto che portiamo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Veicolare correttamente il messaggio delle aziende clienti è il nostro lavoro.
Le sensazione e le emozioni suscitate da una campagna pubblicitaria spesso sono lo spartiacque invisibile tra una campagna di successo ed una comunicazione inefficace. L'individuazione del mercato potenziale in cui opera l'azienda cliente, unito allo studio dei canali di comunicazione più efficaci per il target di clientela preposta sono i primi due aspetti da considerare per una campagna di successo. Diversi mercati potenziali hanno bisogno di differenti strumenti per attrarre le varie categorie di clienti. La gestione di un mercato B2C e di un mercato invece B2B impongono l'allargamento e la differenziazione delle strategie di comunicazione, spingendo il brand verso una comunicazione da un lato più personale e dall'altro più impersonale e aziendale. Tutti questi sono importanti spunti da condividere con il cliente nel brain storming collettivo, dal quale partire nel selezionare tutti quelli elementi che contraddistingueranno il vestito su misura per ogni sfida comunicativa a cui l'azienda concorrerà.